Bangla Road & la nightlife di Patong Beach

C’è un’aura intorno a Bangla road che fa capire a chiunque che non è una normale viuzza da località di mare, che sia il cartellone luminoso “Welcome to Patong Beach”, il numero impressionante di turisti che camminano, le insegne luminose dei locali o la quantità di Tuk Tuk.

La cosa che colpisce di più sono le ragazze: pochissime turiste, se non quelle accompagnate dal rispettivo boyfriend, e un’infinità di ragazze autoctone.
In ogni barettino lavorano minimo dieci ragazze, tra bariste, accompagnatrici e ballerine; nei nightclub il numero non si conta più, spogliarelliste, ballerine di lap dance, cameriere, bariste, accompagnatrici; sulla strada si può venire fermati da bellezze dai costumi coloratissimi che invitano tutti (anche noi) ai famosissimi PingPong Show oppure ci si può fermare a scegliere la fanciulla con cui passare la notte.
Sex = Money è l’equazione fondamentale di Phuket.

Per fortuna, non è obbligatorio essere un individuo di sesso maschile alla ricerca dell’amore ad occhi a mandorla per passare una bella serata.
Soi Bangla è piena di bar dove incominciare la serata con i famosissimi secchielli (baskets) a basso prezzo – consiglio il Kangaroo Bar o i locali adiacenti – o di locali dove sfruttare ottime promozioni per divertirsi un po’ – ottimo il Jack Daniel’s Bar, dove dopo il 2×1 i baristi propongono partite di Forza 4 particolarmente avvincenti, nelle quali vincono sempre loro. 
Per chi non volesse buttarsi in discoteche o in night club il problema non si pone, perchè passeggiando per la via qualche pr inglese, svedese o australiano proporrà allo sfinimento il proprio locale, migliore di qualsiasi altro – consiglio lo Stokholm, per le partire di beer pong e per la musica, e il GG, dove ballare tutta notte allo sfinimento.
Per gli amanti delle discoteche, invece, il problema è solo la scelta: si va dal Banana sul lungomare al celeberrimo Tiger in Bangla Road, passando per l’Hollywood e il Tai Pan (un po’ caro). Noi abbiamo optato per il Seduction, free entry, ottima compagnia, no ballerine di lap dance, ottima musica e buona pista!

Un ultimo consiglio: conoscere gente! E’ il posto migliore dove poter incontrare inglesi, australiani, brasiliani, europei e asiatici, cogliete l’occasione al balzo e non ve ne pentirete!

Immagine

3 pensieri su “Bangla Road & la nightlife di Patong Beach

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...