Il mio sole.

Avete mai pensato a tutto quello che volevate fare prima di partire, rimproverandovi per non averlo mai fatto?

Ecco, la mia migliore amica mi ha evitato questo problema.

Ieri quell’uragano biondo mi si è precipitato in casa e mi ha obbligato a fare una lista di tutti LUOGHI, PERSONE e COSE che volevo fare o perchè mai fatte, o per consolidare un’abitudine o anche senza nessun motivo.

La serata è finita con due cadaveri dormienti sul divano,
e questo è ciò che abbiamo fatto:

1. Bere uno spritz al circolo anziani
(con tanto di foto con tutti i vecchietti del bar)

2. Andare a casa della ex migliore amica in comune
(e passare un’oretta a chiacchierare davanti a un the con solo sua madre)

3. Andare al cimitero di notte
(con pisciatina appena fuori)

4. Far guidare la macchina di tua nonna dalla tua migliore amica spatentata

5. Andare a “La Ponteséla”
(luogo trasgressivo dei tempi delle Medie)

6. Brascare solo noi due

7. Ordinare una pepata di cozze senza mutande
(ovviamente noi senza mutande, non la pepata)
(e alla fine abbiamo preso una pizza ai frutti di mare)

8. Raccontarsi pregi e difetti altrui

9. Guardare un film super interessante insieme
(ed addormentarsi sul divano dopo 15 minuti)

10. Salutarsi per cinque mesi

Il sole splende. Anche se piove, continua a splendere dietro le nuvole.

Immagine

Un pensiero su “Il mio sole.

Lascia un commento

